Iscrizioni scuola dell'infanzia

Scuole dell’infanzia (nati nel 2020):

Le iscrizioni dei bambini nati nel 2020 alle scuole dell'infanzia statale per l'anno scolastico 2023/24 devono essere presentate da lunedi 9 gennaio a lunedi 30 gennaio 2023, presso la segreteria didattica dell'Istituto in via Prato Fiorito 78.

Per effetture l'iscrizioni sara' necessario contattare i referenti della segreteria didattica

• Marco Borsari
  • Veronica Principato
  • Barbara Salvi

al 051901910 o all'indirizzo mail feic81900e@istruzione.it per concordare un appuntamento.

Sarà necessaria la seguente documentazione:

• Domanda di iscrizione
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazioni
  • Scelta in merito all’insegnamento della religione cattolica
  • Codice fiscale del bambino
  • Copia dei documenti di identità e del codice fiscale di entrambi i genitori
  • Dichiarazione del proprio indirizzo mail
  • Eventuale documentazione eventualmente utile per situazioni particolari (ad esempio situazioni sociali o sanitarie particolari, genitori separati, condizione di handicap, ecc.)

In caso di difficoltà, dubbi, richieste di informazioni o di supporto, è possibile telefonare alla segreteria dell’Istituto (051-901910) o scrivere all’indirizzo feic81900@istruzione.it .

Si ricorda che le scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo sono quelle di Penzale, di via Giovannina e le Nuvole (Falzoni Gallerani e Cremonino)

brochure informativa infanzia.pdf